BMW i3 2019 Elettrica

Il re-fresh del '2018' della piccola auto 'i' EV di BMW non incasina troppo la ricetta, e dopo solo quattro anni in vendita, non c'è più bisogno di - l'i3 riesce ancora a guardare al futuro e alla moda anche a metà della vita.


Ma il nuovo riesce a sembrare sempre leggermente migliore. Ed è davvero solo un tweak: una nuova linea di copertura del tetto in argento, diversi cambi di paraurti avanti e indietro e poche altre piccole pieghe. La sorgente motrice rimane la stessa, un motore elettrico sincrono con una sola marcia che attinge da una batteria ad alta tensione agli ioni di litio con una capacità di 94Ah (33kWh). Ciò significa 170 CV e una coppia massima di 184 lb ft, 0-62 mph in 7.3 e una velocità massima di 93 mph. La gamma ufficiale del laboratorio NEDC è di 186 miglia, meno nel mondo reale e se si puniscono le prestazioni, ma abbastanza.


Se vuoi ancora di più, ma un po 'meno, allora c'è anche l'opzione di i3S, un i3 più sportivo. Ottieni un aumento di potenza di 14bhp / 15lb ft rispetto alle uscite della vettura standard, un tetto nero, ancora diversi paraurti, sospensioni sportive inferiori di 10 mm, una pista più ampia di 40 mm, ruote da 20 pollici più larghe 20 mm e archi neri. Dà anche Dynamic Traction Control (DTC) che "migliora l'agilità e consente derive controllate". E sì, in realtà dice che nel materiale della stampa. A proposito di un i3.

FOTO BMW i3 2019 Elettrica

Com'è sulla strada?

Layout, finitura e spazio

Costi correnti e affidabilità