BMW i3 2019 elettrica - Com'è sulla strada?

Come in ogni EV, andare in giro in città o fare un salto interurbano è generalmente una gioia in un i3. Silenzioso, capace, sorprendentemente urgente, con una guida decente anche su ruote piuttosto grandi. No, non vincerà nessun premio per la gestione del disco, ma non è questo il punto. La cosa più divertente è sentirsi come se avessi una piccola fetta del prossimo futuro e goderti il ​​modo rilassato in cui puoi fare il pendolare. Ha anche un discreto raggio di sterzata ed è straordinariamente facile da parcheggiare - per cui puoi ringraziare il cofano bluff e il bagagliaio: è facile vederlo e posizionarlo. La frenata rigenerativa - dove l'i3 raccoglie energia durante i cicli di frenata - richiede un po 'di tempo per abituarsi (sembra che il motore rallenti quando togli il gas, a seconda di come lo hai configurato con forza), ma una volta usato ad esso, puoi effettivamente guidare con un solo pedale.


Se vuoi qualcosa con un po 'più di spezie, allora l'i3S è anche un'opzione. Si spara correttamente lontano dalle luci, e 0-62 mph in 6,9 secondi non racconta la storia di 0-30 mph dove questa macchina eccelle. Puoi saltare rapidamente e infilare il traffico in modo rapido e sicuro, e anche se la spinta accelerata si abbassa in modo abbastanza intelligente dopo circa 50 miglia all'ora, è tutto a posto con la consegna EV: immediata, urgente, silenziosa. E si sente davvero molto più veloce rispetto allo standard i3. In effetti, il rallentamento nel traffico è leggermente sorprendente: mai 14bhp ha fatto una tale differenza. E sì, gestisce in modo più ordinato, si sente più sicuro e può fare a meno di una rotonda entusiasta senza sentire come se stesse per ribaltarsi. No, non "drift", ma rimbocca il naso in un po 'attraverso le sue ruote posteriori guidate, e questo è abbastanza.