2019 Mercedes-Benz GLC

La Mercedes-Benz GLC 2019 è elegante, robusto e sarà disponibile in versione a due motori. Il modello ha fatto il suo debutto nel 2016, quindi non si dovrebbe aspettare un progetto rinnovato nella versione 2019. I potenziali acquirenti, tuttavia, hanno la possibilità di scegliere tra alcune nuove opzioni di colore e ci saranno sicuramente piccole modifiche per distinguere questa versione dai suoi predecessori. Inoltre, se la coppia elevata e il chilometraggio eccellente su diesel ottiene il tuo pompaggio adrenalina e ti mette in piedi per un'unità, allora questo potrebbe essere l'opzione perfetta per te.


2019 MERCEDES-BENZ GLC - TRASFERIMENTO PELLE

Il 2019 Mercedes-Benz GLC è senza dubbio un bel cross-over, e la versione 2019 continua a mettere in pratica l'aspetto impetuoso con linee accentuate che lo rendono facile sugli occhi. Tuttavia, il basso roofline ha influenzato la visibilità e lo spazio di carico. La spaziosità complessiva dell'auto è stata compromessa.

L'interno del Mercedes-Benz GLC del 2019 è attraente con calibri lisci e rotondi; Le aperture d'aria tagliate in metallo e un elegante display da 7 pollici sul cruscotto per la tua intrattenimento durante il viaggio. La console centrale è incorporata con un controller che funziona come un mouse del computer e riconosce e accetta informazioni a mano per le tue esigenze di navigazione.


MOTORE E PRESTAZIONI

Il GLC300 avrà un motore a turbocompressore da 2.0 litri che funziona in combinazione con un motore elettrico. Questo vi darà una gamma di 241 cavalli e un totale di 273 libbre-ft di coppia. Sarà scalata da 0 a 60 mph in soli 5,9 secondi.

Tuttavia, il 2019 AMG GLC43 non avrà notevoli aggiornamenti nel motore. Ottieni un motore a quattro cilindri da 3.0 litri, con una potenza di 362 cavalli e una coppia di 384 sterline. Il nuovo GLC di Mercedes-Benz certamente includerà il Dynamic Select System di Mercedes che permetterà al guidatore di selezionare le proprie configurazioni specifiche quando si tratta di sospensioni, powertrain e sterzo.

Inoltre, il chilometraggio previsto per il GLC300 è di circa 22, 28 mpg in città, autostrada. Il GLC300 4Matic, d'altra parte, dovrebbe darti 22 mpg in città, 27 mpg in autostrada e 24 mpg in modalità combinata.


CONCLUSIONE, PREZZO E DATA DI USCITA

I cambiamenti complessivi hanno un impatto minimo sul 2019 Mercedes-Benz GLC, in modo da aspettare che ciò comporterà il pagamento di un prezzo più elevato a causa dell'elevazione del prezzo annuale. Tuttavia, vale la pena aspettare se si desidera veicoli diesel ad alta coppia e ad alta chilometraggio. Il prezzo del 2019 Mercedes-Benz GLC sarà compreso tra 40.000 e 65.000 dollari, con la data di rilascio a partire dal 2018 come modello 2019.

RIVALI

Alcuni dei principali rivali saranno Audi Q5, Lexus RX 350, Volvo XC60 e BMW X5.