2019 Ford Ranger

Le novità riguardanti il 2019 Ford Ranger hanno causato naturalmente gli esperti a pensare che un altro prodotto di qualità sta facendo strada a mercati competitivi. Quando si tratta di autocarri, Ford è la società da cui andare. Questo autocarro americano si è affermato come uno dei migliori nel settore della produzione di veicoli resistenti. Dopo 30 anni di produzione continua, il Ford ha interrotto questo pick-up di medie dimensioni nel 2011. Quindi, è inutile dire che molte persone aspetteranno che questo nuovo Ranger entrerà negli showroom in Usa rapidamente. I colpi di spionaggio recenti di un mulo di prova fortemente blindato nei pressi di Ford's Dearborn HQ sono una potente indicazione di un possibile ritorno del Ford Ranger.


2019 FORD RANGER - CAMBIAMENTI ESTERNI DI STILE

Le foto della rivista automobilistica mostrano un pick-up pesantemente mimetizzato, coperto da uno strato di lamiera per nascondere tutti i nuovi cambiamenti di design intricati. Il Ford Ranger del 2019 avrà un veicolo più o meno immutato per quanto riguarda le dimensioni. Ma le cose sono molto diverse nello stile del corpo e nel getup complessivo. Gli esperti, che hanno studiato queste foto di spionaggio, speculano una fascia anteriore completamente rivisitata e pannelli laterali del corpo. Il vecchio disegno a griglia maglia darà la possibilità di una nuova configurazione a doppia barra orizzontale con inserti in cromo.

Il nuovo Ford Ranger del 2019 presenta nuovi fari angolari che supportano la nuova configurazione della griglia. Un paio di fari fendinebbia aggiornate e migliorate verranno anche con questa fascia anteriore appena sollevata dal volto. I consumatori saranno felici di sapere che questo nuovo pickup sarà dotato di nuove eleganti ruote in alluminio da 19 pollici mentre le più grandi varianti da 20 pollici saranno facoltative. La dimensione del letto è saggia, aspettatevi che questo 2019 Ford Ranger disponga di un letto da 7 piedi nella sua regolazione trim e circa 5-6 piedi di lunghezza letto nella sua variante quad cabina.

L'INTERIORE SARÀ RIDESIGNED

Sono disponibili pochissime informazioni sul modo in cui la nuova cabina interna si risolverà. Ma aspetti di ottenere un setup interamente modificato e aggiornato. Il Ford Ranger del 2019 ospiterà un cluster e un cruscotto di informazioni ridisegnate. Il sistema informativo digitalizzato dei driver renderà per una prospettiva più futuristica. I suoi nuovi posti di peluche offriranno ai passeggeri il massimo comfort e soddisfazione. Inoltre, la linea di posti a sedere arriverà in una regolazione regolare di una sola fila e di quadrupla. La connettività standard Bluetooth e USB verrà integrata con tutte le varianti di questo pickup.

Per introdurre un autocarro più robusto e affidabile, Ford utilizza una configurazione stabile della piattaforma da body-to-frame nel 2019 edizione Ford Ranger. Questa configurazione avrà una forte somiglianza con la linea europea di pickup di Ford.


MOTORE E POWERTRAIN

La configurazione del motore per il Ford Ranger del 2019 ospiterà un'opzione di potenza completamente rinnovata. Il potente motore da 3.2 litri fornirà potenza per le versioni di fascia alta e sportive di questo nuovo Ford Ranger. L'uscita di potenza si sposterà intorno a 185 CV a oltre 350 lb-ft. Della coppia.

Il Ford gradirà ad introdurre la sua trasmissione automatica a 10 rapporti in questo veicolo, poiché il nuovo pickup avrà un layout longitudinale del motore. Nessuna informazione concreta deve ancora lanciare da Ford su quale possibilità di guida questa nuova vettura sarà caratterizzata. Quindi, aspettate che il 2019 Ford Ranger abbia la ruota posteriore, quattro ruote o una configurazione AWD.

CAPACITÀ DI TORRETTA E PAYLOAD

Andando da speculazioni, aspetti che questo nuovo pickup vantarsi di un carico utile massimo di circa 1300 libbre. o più. La capacità di traino saggio; I clienti riceveranno circa 3500 libbre. Del potere di traino.


PREZZO APPROSSIMO E DATA DI USCITA

I dirigenti di Ford devono ancora rivelare una data finale di rilascio del loro nuovo prodotto, ma i clienti possono aspettarsi di vedere questo pickup negli showroom di Ford entro la metà del 2018. La convenienza è qualcosa che Ford cercherà di dare priorità al momento di fissare un prezzo adeguato per il loro nuovo pickup Ford. Così, andando dalle previsioni, si aspetti che questo Ford Ranger costa circa 25.000 dollari per la variante di livello di entrata.

CONCORRENZA

Il Ford cercherà di rientrare nel mercato del pick-up di medie dimensioni per espandere il suo campo di attività. Ma il 2019 Ford Ranger dovrà affrontare una rigida resistenza da elevati risultati come Chevrolet Colorado, GMC Canyon, Toyota Tacoma e Honda Ridgeline. In conclusione, si può dire che il Ford Ranger del 2019 è un pacchetto promettente che aiuterà Ford a catturare una base di clienti più ampia.