2018 Lamborghini Aventador S

Con il prossimo 2018 Lamborghini Aventador S, è chiaro che il venerabile fabbricante d'automobili italiano vuole impostare un nuovo standard nel segmento supercar. Chiunque che cerca una combinazione abbagliante di velocità e caratteristiche aerodinamiche non dovrebbe cercare più il nuovo Aventador. Proprio come i modelli precedenti, questa caratterizza anche un sacco di muscoli sotto il cofano. Tuttavia, questa volta, ci sarà un motore ancora più potente, oltre ad un prezzo più alto. Ma, per coloro che non chiedono il prezzo, l'ultimo Aventador è solo la supercar di cui hanno bisogno.


2018 LAMBORGHINI AVENTADOR S - LO SVILUPPO AGGRESSIVO E AERODINAMICO

Chiunque abbia progettato il 2018 Lamborghini Avendator S, deve essere stato fortemente influenzato dalla progettazione degli ultimi getti combattenti. Questa supercar sembra più un F-22 che una vettura. Tuttavia, è esattamente ciò che la gente si aspetta da esso. La vettura vanta un aspetto estremamente aggressivo e aerodinamico. C'è un'abbondanza di bordi frastagliati, linee impressionanti e tocchi atletici. Da una distanza, il più recente Aventador sembra proprio come il modello precedente. Ma, a un controllo più stretto, possiamo vedere alcuni cambiamenti. Per cominciare, sul davanti, possiamo vedere un paraurti ridisegnato e un naso più aggressivo. Il naso stesso presenta piccole bocche laterali e un nuovo inserto nero. Lo splitter è ora più esteso ai lati del paraurti, oltre che più a lungo. Nella parte posteriore, le modifiche includono un diffusore più ampio, un'ala di aria riallineata, un paraurti più alto e sfiati più laterali.

CARATTERISTICHE E TECNOLOGIA DEL 2018 LAMBORGHINI AVENTADOR S

Anche se il 2018 Lamborghini Aventador S è una vera supercar, il suo interno può facilmente abbinare gli interni delle berline di lusso. In altre parole, è sorprendentemente elegante e lussuoso. Nel complesso, il design generale dell'interiore è rimasto invariato. Tuttavia, il Lamborghini lo ha aggiornato con un certo numero di piccoli ma notevoli cambiamenti e modifiche. Uno dei cambiamenti più notevoli è il nuovissimo cluster di strumenti digitali. Inoltre, gli ingegneri italiani hanno deciso di incorporare controlli più intuitivi, dispositivi di comando ben organizzati e pelli morbide. In termini di materiali, i clienti possono aspettarsi plastiche lisce, pelle Alcantara, fibra di carbonio e alluminio.

I sedili sono splendidamente scolpiti e offrono un grande supporto. Quando si tratta delle opzioni tecnologiche, vedremo un po 'di tutto. Questo 2018 Lamborghini Aventador S sarà caratterizzato da un sistema di infotainment MMI Audi, sensori di parcheggio, una telecamera posteriore, un sistema audio premium, una connettività Apple CarPlay e altro ancora.


SPECCHIO DEL MOTORE E VELOCITA' SUPERIORE

Senza dubbio, la vera stella del 2018 Lamborghini Aventador S è il suo motore. Quel mostro sotto il cofano è un motore V-12 da 6,5 litri, capace di produrre un incredibile 730 cavalli a 8,400 giri / min e una coppia massima di 509 lb-ft a 8,250 giri / min. Con questa bestia, il 2018 Lamborghini Aventador S raggiungerà una velocità massima di 217 mph e passerà da 0 a 62 mph in soli 2.9 secondi. Il suo EPA è stimato a 11/18 mpg e viene accoppiato con trasmissione manuale a 7 rapporti automatici a singola frizione.


DATA DI USCITA, PREZZO E RIVALI

Per quanto riguarda la data di rilascio, le voci segnalano un rilascio del tardo 2017. La variante 2018 Lamborghini Aventador S venderà per circa 422.000 dollari, mentre la variante del premio raggiungerà un prezzo di circa 470.000 dollari. Alcuni dei rivali saranno Bugatti Chiron, Acura NSX, Nissan GT-R, Ferrari F12Berlinetta e altri.