2018 Ford Escape Hybrid

Come i suoi predecessori, il nuovo 2018 Ford Escape Hybrid rimarrà senza compromessi sul suo livello di comfort e spazio interno. Tuttavia, se si prevede un maggior spazio per il vostro carico, sarete delusi. La lotta per la sopravvivenza nel segmento SUV compatto della vettura sta diventando più dura e più dura. Tuttavia, tutti i principali attori stanno preparando l'impatto che il lancio del 2018 Ford Escape Hybrid avrà. Se la competizione è stata difficile prima, il Ford farà scattare qualche tacca con questo modello e date le modifiche e i miglioramenti che troverete in questo ibrido, è garantito che ti innamorerai a prima vista.


2018 FORD ESCAPE HYBRID - ESTERNO E INTERNI

Forse l'unico svantaggio che questo Ford Escape Hybrid 2018 ha, è che non ci sono stati molti cambiamenti fatti a come l'auto sembra dall'esterno. Ha la stessa forma e design di quello dei suoi predecessori e l'unica buona notizia è che le luci LED sono state aggiunte per portare questo aspetto elegante ad un disegno altrimenti antico.

L'interno del Ford Escape Hybrid 2018 è dotato di materiali di qualità eccellenti utilizzati in ogni angolo della vettura, lasciandovi incantati! L'accesso a tutte le funzioni usando la console centrale è ora un pezzo di torta e non sembra niente di meno che perfetto.


PRESTAZIONI E MOTORE

Il cambiamento più grande nella fuga sarà il motore. I conducenti impazienti possono respirare un sospiro di sollievo, a parte l'ibrido, è anche possibile scegliere tra tre opzioni del motore:

La tua prima opzione è un motore standard da 1,5 litri con 179 CV e 177 lb-ft di coppia. Solo i modelli con azionamento anteriore possono avere questo motore, e ti dà un buon chilometraggio di 21 mpg in città, mentre può scalare fino a 28mpg sull'autostrada!
Il 2.0 litro turbocharged inline-4 è la seconda opzione che potete dare un'occhiata. A 245 CV e con 275 lb-ft di coppia, questa opzione è disponibile solo per i modelli con azionamento anteriore. Il chilometraggio è di circa 22 mpg in città e 29 mpg in autostrada.
Il terzo è un inline-4 da 2,5 litri. Con un potere di 168 CV ​​e una coppia di 170 lb-ft di coppia, questo motore fornisce un chilometraggio di 21 mpg e 28 mpg in città e in autostrada, rispettivamente.
Tuttavia, anche le cose vanno meglio con l'ibrido. Se si vuole credere alle mulini, il 2018 Ford Escape Hybrid avrà un motore da 2.0 litri e sarà collegato a un motore motore. Lavorando insieme, dovranno dare un cv di 180 e un chilometraggio di 32 mpg nella modalità combinata di azionamento.


DATA DI USCITA E PREZZO

Il prossimo 2018 Ford Escape Hybrid avrà la data di uscita nel mezzo del 2018, con un prezzo di partenza di $ 30.000. Il modello è una versione rinfrescante dei suoi predecessori con solo pochi cambiamenti qui e là. Ognuno ha grandi speranze per questo modello considerando che è solo un passo superiore alla gamma EcoSport.

CONCORRENTI

Il prossimo modello avrà molti concorrenti, alcuni dei quali sono BMW X3 Hybrid, Toyota C-HR Hybrid e altri.