2019 LINCOLN CONTINENTAL - LOOK LOUX
Questo 2019 Lincoln Continental è senza dubbio uno dei migliori della serie Ford. Con questa berlina, ci sono livelli più bassi e una selezione di pattern profondamente seduti per il materiale che copre il piano di punta. Tuttavia, molte competenze sono state impiegate nel portare al meglio il design e lo stile. L'aspetto lussuoso è stato influenzato in gran parte dai modelli Ford precedenti per un aspetto tradizionale ma ancora fresco.
La cabina della più recente Lincoln Continental è facilmente accessibile attraverso un grande portale. È possibile sbloccare la porta e scivolare in entrambe le estremità anteriori e posteriori. Noterete l'accoglienza morbida dei sedili anteriori abbastanza ampi, non appena sarete accolti dietro la ruota. I sedili hanno diversi modi di regolazione, tra cui una parte superiore del torace che aumenta espressamente il sedile posteriore. Per le versioni di livello più elevato, il rivestimento interno deriva da vasti strati di impiallacciatura di legno duro e presenta anche griglie di altoparlanti finemente perforati che non possono essere criticati senza l'aspetto grazioso.
REVISIONI DEL MOTORE
Viene fornito con un sistema a doppia frizione automatica a sei rapporti che non funziona esattamente in modo trasparente. Soprattutto sul roll-off della metà-throttle sulle linee di lancio libere. Sotto il cappuccio del 2019 Lincoln Continental è un turbocompresso da 3.0 litri che dà fuori 400 cavalli. Questo motore è dotato di una tariffa EPA città / autostrada di 16/24 mpg. C'è anche un'opzione per un'azionamento a quattro ruote che è dotato di un motore turbo V6 da 2,7 litri trasversalmente installato. Questo è forse l'attributo più convincente del 2019 Lincoln Continental.
DATA DI USCITA, PREZZO E RIVALI
C'è così tanto da prevedere con la nuova Lincoln Continental ma sembra che non dovremo aspettare così a lungo. Questa berlina è impostata per il lancio nell'ultimo trimestre del 2018 o nei primi mesi del 2019. Non appena esordisce sul mercato mondiale, potrebbe vendere al dettaglio a un prezzo base di 45.485 dollari. Alcuni dei concorrenti saranno Cadillac CTS-V, Bentley Flying Spur e Volvo S60.