2018 Volkswagen Tiguan Allspace

Il Volkswagen intende lanciare una versione ridisegnata del SUV Tiguan soprannominato 2018 Volkswagen Tiguan Allspace. Parlando con i media all'inizio di questa settimana, le parti interessate di Volkswagen hanno confermato che la nuova gamma Allspace è dotata di sette posti a sedere standard. L'edizione rivista sale in vendita nella prima metà dell'anno civile 2018. Può sembrare incongruente considerando il nome del prefisso-Tiguan. Il Tiguan è stato classificato una volta come uno dei più piccoli SUV sul mercato. Ma non importa, il Volkswagen Tiguan Allspace del 2018 è cresciuto sostanzialmente e ora è più grande del previsto.


2018 VOLKSWAGEN TIGUAN ALLSPACE - INTERNI ED ESTERNI DESIGN

Le porte posteriori del restyled Tiguan Allspace sono state estese. Il progettista d'interni di Volkswagen, Marco Pavone, ha detto in una dichiarazione: "abbiamo sollevato la cappa davanti appena sopra la griglia del radiatore. Volevamo trovare proporzioni che si adattassero alla lunghezza più lunga ". In alto, l'Allspace riceve una griglia ridisegnata con strisce di cromo che si estendono davanti e si estendono nei fari. Il Volkswagen dice che il tetto viene anche allungato per il tetto apribile opzionale scorrevole panoramico. La Volkswagen Allspace offre più spazio rispetto a molti altri SUV della stessa categoria. Viene con un interasse prolungato in contrasto con il normale passo di passo. L'estensione del passaggio facilita lo spazio aggiuntivo. Inoltre, il suo interasse è allungato da 2.681 a 2.790 mm. La lunghezza totale della nuova edizione è di 4.701 mm, con un incremento di 215 mm.

Il nuovo 2018 Volkswagen Tiguan Allspace probabilmente cade sotto la grande categoria SUV nella classificazione ufficiale. L'interno riceve un volante in pelle, un portellone posteriore elettrico, un pavimento variabile di carico, una telecamera di retrovisione tra le altre. Ottieni funzioni aggiuntive che dipendono dal particolare livello di taglio selezionato. Tuttavia, nell'Europa, il Tiguan Allspace porta nuove caratteristiche rivoluzionarie che non erano disponibili nei modelli precedenti. Questi includono luci posteriori a LED, pavimento carico regolabile, pacchetto di connettività con telefono e USB, assistenza a corsia e volante in pelle. Il modello Trendline di base è inoltre dotato di diverse funzionalità standard come parte del pacchetto base.


I modelli Comfortline ricevono rotaie in argento e un portellone elettrico alimentato elettricamente. Viceversa, le versioni Highline ottengono tutte le funzioni sopra descritte, oltre ai fari a LED completi e alla chiusura senza chiave. I modelli più alti del 2018 Volkswagen Tiguan Allspace evidenziano le funzionalità avanzate che includono anche uno schermo configurabile home screen, un display a testa e un display da 9,2 pollici con controllo gesto.


MOTORE TURBOCHARGED


L'edizione americana di Volkswagen Tiguan Allspace del 2018 ottiene un motore da 2.0 litri turbocharged I-4. Si estrae circa 184 cavalli e 221 libbre-piedi di coppia. Le versioni europee possono includere sei opzioni del motore. Tre di queste opzioni del motore sono alimentate a gas mentre il resto sono alimentate a diesel. Il nuovo Tiguan Allspace è disponibile in tutte le ruote anteriori e ruote anteriori. Offre quattro modalità di guida adatte a diversi tipi di terreno.


DATA DI USCITA, PREZZO E COMPETITORI

Il fabbricante di automobili ha mantenuto silenzio per quanto riguarda il prezzo al dettaglio e la data prevista di esordio. Ma come al solito, abbiamo le nostre migliori ipotesi. I nostri addetti agli insiders suggeriscono che l'edizione 2018 di Volkswagen Tiguan Allspace sale in vendita nell'estate del 2018. Porta un prezzo di circa 35.000 dollari.


L'introduzione del 2018 Volkswagen Tiguan Allspace al mercato costituisce una minaccia per alcuni nomi importanti del settore. Si rivolge ai grandi nomi di sette posti nella categoria di mercato. Questi possono includere i cari di Kia Sorento, Hyundai Santa Fe, Mazda CX-9 e Toyota Kluger.