2019 Chevy Silverado

Recentemente il 2019 Chevy Silverado stava sottoposto a test a Torrance, in California. Dall'aspetto, i tipsters dicono che assomiglia molto ai pickup di Ford. Il camuffamento sulla griglia anteriore dei capelli trasversali e il suo stile posteriore (in particolare il suo stile posteriore) emulano molto come i camion Pick-up Ford F-150.


2019 CHEVY SILVERADO - INTERNI CHE COSTITUISCE COMODITÀ E CONVENIENZA

Il nuovo 2019 Chevy Silverado avrà un doppio scarico rettangolare incorporato sotto il suo paraurti posteriore. Anche una fascia frontale completamente nuova è molto possibile. La griglia apparirà forte. Ma le voci affermano che per questo nuovo pickup, gli accenti di cromo saranno sottomessi a un tocco. Le dimensioni saranno sicure di aumentare quando si disegna un confronto con il modello esistente. I suoi archi delle ruote appaiono anche un tocco più ampio.

Internamente questo 2019 Chevy Silverado sarà impressionante. Infatti, è in molti modi simile al precedente modello Silverado. I grandi pulsanti e un cluster intuitivo del misuratore, MyLink Infotainment con display a 7-8 pollici e il cruscotto semplificato verranno standard.

I fabbricanti di automobili tratteranno quel fascino di lusso della cabina. I suoi sedili avranno tappezzeria in pelle pregiata. Anche le ruote sterzanti avranno la stessa copertura. La stanza del piedino e lo spazio di carico sembrano impressionanti nelle parole di tipsters.

'Un interno lussuoso ma semplice è sempre quello che i fabbricanti d'automobili includono per i loro pick-up. E con lo sguardo, questo nuovo Silverado non sarà troppo lontano da esso. »- dichiarano gli insiders.

CARATTERISTICHE DI SICUREZZA

Sarà presente anche una serie di funzioni di sicurezza. Alcuni di essi includono: controllo di collisione, assistenza di parcheggio a corsia, controllo della trazione, funzionalità di discesa della collina, monitoraggio spot cieco, airbag multi-set, ecc.

MOTORI VARIANTI

L'aspettativa era che GM avrebbe portato molte modifiche radicali per la sua nuova serie di pick-up. Questo nuovo modello probabilmente spenderà notevole peso per migliorare la sua capacità di carico e l'efficienza del carburante. E per questo, ha la possibilità di utilizzare l'alluminio di Ford per la sua costruzione intensiva. Le voci dicono anche che questo nuovo 2019 Chevy Silverado continuerà con i suoi miglioramenti V8 esistenti (nel caso di 3500 modelli Silverado). Ma con esso, c'è anche la probabilità di una variante diesel e di una configurazione semi-ibrida del motore per la stessa.

La base 2018 Silverado ha ospitato un V6 da 4.3 litri con 355 CV. E rimarrà secondo le voci. Solo questa volta, naturalmente, potrebbe essere ispirato.

Insieme a questo, un nuovo motore V6 da 5,3 litri o da 6,2 litri sostituirà la configurazione del motore esistente per i trim più alti.

I pirati dicono: "questo sarà proprio quello che i tifosi vogliono. Con tanto energia elettrica da questo nuovo impianto, questo nuovo Chevy Silverado del 2019 avrà più che sufficiente per rimuovere qualsiasi cosa.

Trasmissione saggia - i riduttori automatici a 10 velocità erano esclusivi per Camaro ZL1. Ma questa raccolta insieme ad altri modelli che si avvicinano può anche vedere la sua inclusione. Questo è in sostituzione della precedente trasmissione automatica a 6 o 8 velocità. Come visto in precedenza, l'RWD sarà l'opzione di azionamento standard. Il 4-WD con un ulteriore sistema posteriore LSD sarà disponibile come opzionale.


PREZZO, DATA DI USCITA E RIVALI

Non esiste ancora una conferma ufficiale per il suo prezzo base. Alcuni credono che questo modello potrebbe venire con un tag iniziale di $ 29.000. I modelli di fascia alta arrivano ad un prezzo di 60.000 dollari.

C'è un suggerimento che questo nuovo 2019 Chevy Silverado uscirà nello Show Auto a Detroit da qualche parte nel 2018 gennaio. La voce dice che le sue vendite partiranno entro l'estate dello stesso anno.

Questo 2019 Chevy Silverado sembra davvero impressionante e potrebbe presentare una concorrenza dura ai suoi rivali di età come Ram 1500, Ford F-150 e Sierra 1500.