2018 Jeep Grand Cherokee Trackhawk Foto e informazioni ufficiali

La robustezza è tutto di sempre più grande e meglio, ed è proprio ciò che la Società sta facendo con la sua Jeep Grand Cherokee Trackhawk del 2018! Gli appassionati di sport e di fitness possono infine traghettare i loro kayak dalle loro case nelle città alla campagna in stile assoluto e comfort! Il Grand Cherokee è una bestia amata, e tutti aspettano con ansia il nuovo modello che si prevede di lanciare presto. Con tutti i cambiamenti rumorosi e il motore mostruoso, non vediamo l'ora di mettere le mani su questo modello sorprendente, la cui consegna dovrebbe iniziare nell'ultimo trimestre di quest'anno.


2018 JEEP GRAND CHEROKEE TRACKHAWK - MODIFICHE ESTERNE E INTERNI

L'esterno del 2018 Jeep Grand Cherokee Trackhawk non è stato cambiato molto. Tuttavia, troverete punte di scarico del quadrante cromato in nero sul retro. C'è "Supercharged" scritto su ciascuna delle porte anteriori e un badge "Trackhawk" sul portello. All'interno, troverete un tachimetro a 200 mph con piedini nappa e sedili in pelle scamosciata e un pacchetto "Signature Leather" completamente avvolto. Il pavimento è ricoperto di stuoie di berbero ricamate, aggiungendo un sentimento reale e lussuoso a questo nuovissimo modello del Cherokee.

C'è anche un touch-screen da 8,4 pollici che ha sia Apple CarPlay che Android Auto. E qui troverete anche le pagine Performance Performance di Trackhawk che ti consentono di registrare e analizzare le prestazioni complessive del veicolo.

Se si desidera tenere d'occhio il rimorchio durante la guida, la visualizzazione della telecamera del rimorchio ripara la cura per te. Questo 2018 Jeep Grand Cherokee Trackhawk avrà anche una modalità Valet che permetterà al conducente di ridurre la potenza, la coppia e la velocità del motore e anche per disattivare la modalità manuale e gli scambisti a pedale insieme al controllo di lancio.


OCCASIONE AL MOTORE DEL 2018 JEEP GRAND CHEROKEE TRACKHAWK

Se ci riferiamo a questo modello come una bestia, il motore deve anche vivere al nome. Con una portata massima di 30.000 litri al minuto, una pressione di spinta di 11,6 psi e una pressione di cilindrata massima di 1.600 psi, il motore ha una capacità di olio di 8.3 quarts. Questo è il motivo per cui il 2018 Jeep Grand Cherokee Trackhawk sarà alimentato da tutte le quattro ruote e può facilmente trascinare un enorme 7.200 libbre! Se questo non è abbastanza impressionante per te, abbiamo più.

Hai regolari spostamenti di paga in auto. Mentre la modalità di guida dinamica sportiva consente di ridurre il normale tempo di spostamento di mezzo secondo a un quarto di secondo, la modalità Track consente di eseguire tale operazione in soli 160 millisecondi.

Come funziona?

Il 2018 Jeep Grand Cherokee Trackhawk produrrà incredibili 707 HP. I funzionari della compagnia prevedono che passerà da 0 a 60 mph in soli 3,5 secondi. Coprirà un quarto di miglio in 11,6 secondi ad una velocità di 116 mph e 180 mph sarà la velocità massima. La presa laterale del Cherokee sarà massima di 0,88 g e avrà una frenata di 60-0-mph in circa 114 piedi.


DATA, PREZZO E CONCLUSIONE

Il 2018 Jeep Grand Cherokee Trackhawk dovrebbe essere rilasciato talvolta nel 2018, con un prezzo di 68.000 dollari. Il nuovo modello sarà un bellissimo esemplare di un SUV e non possiamo più mantenere l'eccitazione in più! Tutto ciò - proprio dall'esterno alla performance - sembra troppo bello per essere vero.