2018 Maserati Ghibli

Quando si tratta di auto di lusso, ci sono solo alcuni modelli che possono davvero sfidare la Maserati Ghibli del 2018. Questa vettura offre molte prestazioni, comfort e lusso in un pacchetto eccezionalmente bello. Mentre i precedenti modelli Ghibli erano già in vantaggio rispetto alla loro concorrenza, il produttore italiano ha deciso di aggiornare e migliorare ulteriormente l'auto. Con le potenti versioni del motore e quella stilistica italiana esotica, l'ultimo Ghibli sarà in grado di abbinare facilmente qualsiasi cosa proveniente da Lexus, BMW o Audi.


2018 MASERATI GHIBLI - DESIGN ATTRAENTE

Nonostante sia una delle berline più attraenti sul mercato, la Maserati ha deciso di aggiornare e modificare l'esterno di Ghibli in numerosi modi. I cambiamenti più notevoli saranno concentrati sulla griglia e sui fari. I fari avranno un design più sleeker, con alluminio o cromati che si curvano verso l'alto, invece che verso il basso. Oltre ai fari, anche la griglia sembra ridisegnata. Ha una forma più arrotondata, che ricorda alcune griglie più vecchie. Oltre alla griglia principale, la griglia inferiore è anche leggermente ridisegnata, con ingressi più piccoli in ogni angolo. Nella parte posteriore ci sono anche alcuni cambiamenti notevoli. Uno dei più notevoli è un paraurti posteriore completamente rielaborato, che ora appare più sportivo e più fluido. Nel complesso, l'esterno del Ghibli è eccezionalmente ben scolpito e rimane uno dei più attraenti del settore.

OPZIONI INTERNI E TECNICHE

Quando si tratta dell'interno del 2018 Maserati Ghibli, si può difficilmente aspettarsi altro che un sacco di comfort e di lusso. Non c'è da stupirsi, dato che gli ingegneri italiani hanno deciso di aggiornarlo proprio come l'esterno della vettura. Mentre ci sono alcuni miglioramenti notevoli, ci sono ancora alcune stranezze ergonomiche stranezze qua e là. Tuttavia, in generale, la cabina di Ghibli è quella che vale sicuramente la pena di passare. È dotato di un design che equilibra perfettamente tra eleganza e atletismo, con materiali come la pelle di qualità, il cromo e l'alluminio.

I sedili del Maserati Ghibli del 2018 offrono tantissime comodità grazie alle loro opzioni di imbottitura e regolazione. In termini di spazio disponibile, il Ghibli offrirà un sacco di spazio e gambe nella parte anteriore, ma non tanto spazio ai piedi nella parte posteriore. Tecnologia, la Maserati ha deciso di intensificare il suo gioco. Il prossimo 2018 Maserati Ghibli sarà dotato di un nuovissimo sistema di infotainment touchscreen da 8,4 pollici, di climatizzazione a doppia zona, di un sistema audio Harman Kardon a 10 diffusori, di una navigazione avanzata e di una serie di misure di sicurezza.


MOTORE, ECONOMIA DEL CARBURANTE E TRASMISSIONE

Il 2018 Maserati Ghibli sarà dotato di due varianti di un motore V-6 a doppio turbocompressore da 3.0 litri. Nel modello Ghibli standard vedremo una variante con 345 cv a 5.500 giri al minuto e 369 bp ft a 5.000 giri / min. Questa variante del motore avrà una valutazione EPA di 17/24 mpg. La variante più forte produrrà 404 cv a 5,500 giri / min e 406 bp-ft a 5.000 giri / min. Il suo EPA è valutato a 16/24 mpg. Entrambi i modelli del motore verranno accoppiati con un cambio automatico a 8 marce.


DATA DI USCITA, PREZZO E COMPETITORI

L'ultima berlina 2018 Maserati Ghibli arriverà nei negozi di auto entro la fine del 2017, con un prezzo di partenza di circa 73.000 dollari. I principali concorrenti saranno Audi A7, Porsche Panamera, Serie BMW 5.