E' intelligente e semplice, ma alla moda e simboleggia davvero la tua coscienza ecologica.
Quindi cosa possiamo aspettarci?
Tutto su questo modello è nuovo; E quando diciamo tutto, lo vogliamo dire. Con la Kia Niro del 2018, la società sta tentando di adottare nuove tecnologie ibride. Anche se è stato inizialmente lanciato come modello gas-elettrico, l'azienda prevede ora di introdurre una versione ibrida plug-in verso la fine di quest'anno e nel prossimo anno vedrà anche un modello EV.
Il 2018 Kia Niro ha diverse caratteristiche come un touchscreen da 7,0 pollici, compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, radio satellitare e climatizzatore. Potrebbe essere il modello di base, ma è certamente ben attrezzata. L'unica cosa che fu una grande delusione era il pannello scarsamente realizzato e affilato che ha sostituito la copertura del carico. La Kia avrebbe potuto fare un lavoro migliore in quella zona particolare.
I modelli più alti del 2018 Kia Niro hanno adottato caratteristiche ancora migliori. Il Touring ha caratteristiche aggiuntive come un tetto apribile, l'avvio a pulsante, il dettaglio in pelle e la tappezzeria in peluche.
Tuttavia, troverete l'interno per essere comodo in entrambi i modelli.
SOGGETTO AI DETTAGLI
Esiste un motore singolo o un generatore alimentato elettricamente e questo è collegato al cambio automatico a sei rapporti a doppia frizione attraverso l'albero di ingresso. Tra il motore da 1,6 litri in linea-quattro e il motore, troverete anche una frizione che vi dà l'esperienza di guida elettrica.
Con appena 139 cavalli non è così potente come ci si aspetterebbe, ma poi è un'auto ecologica per non avere il meglio di entrambi i mondi. Mentre il modello base va da 0 mph a 60 mph in 8.9 secondi, il modello Touring allunga ulteriormente il periodo a 9.6 secondi.
Entrambe queste vetture vi daranno una buona esperienza di guida, allentando il giro su crepe e macchie ruvide sulla strada. Se pensi che la presa laterale di 0,82 g del modello a basso consumo di carburante è impressionante, amerete il modello Touring che vanta una presa laterale da 0,90 g. Ciò è sensazionale e potete immaginare quanto bene la presa di pneumatici sarà sul nuovo 2018 Kia Niro.
ECONOMIA DEL CARBURANTE
Mentre l'orologio di consumo di carburante in 52 mpg, il Niro Touring ti dà 46 mpg e la terza, che è la LX e EX, ti consente 46 mpg. Ora, anche se vedete una lieve differenza nei risultati pubblicizzati e reali in quanto abbiamo ottenuto un 40 mpg nel modello di carburante efficiente, bisogna ricordare che si tratta di un crossover ibrido. Considerando che, 40 mpg è un chilometraggio abbastanza impressionante.
2018 KIA NIRO - PREZZO, DATA DI USCITA
Il 2018 Kia Niro avrà un prezzo di 24.000 dollari per il modello di base e 32.000 dollari per il trim più alto. La data di rilascio è prevista nella prima metà del 2018. Se volete un'automobile ibrida utile, conveniente, efficiente ed anche attraente, allora la 2018 Kia Niro è quella per te!