2018 Mercedes-Amg GT Data di uscita, prezzo e specifiche

La prossima 2018 Mercedes-Amg GT è una prova chiara che stiamo vivendo in un'epoca fiorente per i supercar. In poche parole, l'ultima offerta di supercar da parte della casa automobilistica tedesca è senza dubbio una delle migliori vetture sportive al momento.

Le sue straordinarie capacità di manipolazione, accoppiate ad una potenza eccezionale, lo rendono un trattamento speciale per tutti quei junky sportivi. Allo stesso tempo, il suo stile perfetto, insieme ad un interno impressionante, sembra perfetto per tutti coloro che cercano classe e lusso. Naturalmente, non è tutto.

Il 2018 AMG GT inoltre sportterà un nuovo motore. Con tutto questo in mente, è abbastanza facile vedere che l'ultima AMG GT rappresenterà una vera sfida per la Porsche 911, l'Audi R8 e il J-Fujitsu.


2018 MERCEDES-AMG GT - OSSERVAZIONI ESTERNE E STYLING

Il design esterno della Mercedes-Amg GT del 2018 è fortemente ispirato agli aspetti di modelli Mercedes d'epoca, come il 190SL. Con le sue proporzioni edifici e linee scolpite, assomiglia anche al modello SLS. Con il suo cappuccio lungo, le bocchette laterali funzionali, il ponte corto e lo spoiler posteriore a scomparsa, l'AMG GT trasuda sia la classe vintage che il pensiero moderno.

Quando si tratta di cambiamenti notevoli, l'AMG GT avrà pochissimi di essi. Vedremo fari leggermente ridisegnati, una griglia ancora più ampia, nonché nuove ruote da 20 pollici. Nel complesso, questa macchina era già così attraente, che difficilmente aveva bisogno di revisioni o aggiornamenti.

INTERNI E TECH

L'interno della 2018 Mercedes-Amg GT è veramente una piccola opera d'arte. Gli ingegneri tedeschi sono riusciti a realizzare l'artigianato, i materiali e il design di prim'ordine. Potenziali clienti avranno anche la possibilità di personalizzare l'aspetto della cabina. Saranno in grado di farlo scegliendo diversi materiali di tappezzeria, cuciture, nonché scelte trim, come fibra di carbonio lucida e opaca.

Anche se l'AMG GT è una vettura sportiva attraverso e attraverso, offrirà ancora una quantità molto dignitosa di gambe e pedali, oltre a quasi 12,5 metri cubi di spazio di carico. Altrove, vedremo sedili di prestazioni riscaldate, rivestite in cuoio di qualità e un cruscotto sorprendentemente semplice. Questa vettura sarà dotata di un display touchscreen da 8.4 pollici, un sistema audio Burmester, un cruise control adattivo e una grande quantità di sistemi di sicurezza.


OPZIONI DEL MOTORE, SPECCHI E PERFORMANCE DEL 2018 MERCEDES-AMG GT

L'ultima Mercedes-Amg GT del 2018 farà sport su un unico motore, che verrà in due diverse forme. Questo motore sarà un V8 a due cilindri da 4.0 litri, che verrà in versione GT e GT S. La variante GT produrrà 456 cavalli e 443 lb-ft di coppia, con una valutazione EPA di 16/22 mpg.

D'altra parte, la variante GT S produrrà 503 cavalli e 579 lb-ft, e fornirà la stessa efficienza del combustibile. Con questo motore, l'AMG GT raggiungerà una velocità massima di 193 mph e passerà da 0 a 62 mph in meno di 4 secondi. Entrambe le varianti del motore verranno accoppiate con una trasmissione automatica a doppia frizione a 7 rapporti e un RWD.


DATA DI RILASCIO E PREZZO

Quelli ansiosi di sentire la classe e il potere dell'ultima supercar 2018 Mercedes-Amg GT dovranno aspettare fino alla fine del 2017. Inoltre, dovranno pagare 112.000 dollari per la variante GT e circa 132.000 dollari per il modello GT S.