2018 Bentley Flying Spur

Il Bentley Flying Spur 2018 è progettato per dare grazia agli showroom con stile e design tradizionali e moderni. La vettura trasmette una serie di nuove funzionalità per soddisfare le esigenze e le esigenze dei clienti. Questo nuovo modello porta l'ingegneria assoluta migliore all'interno della cabina ed è probabilmente una cattura per ogni appassionato di Bentley Flying Spur.



BENTLEY FLYING SPUR 2018 - OROLOGIO LUSSUOSO E ELEGANTE

Probabile per fare il debutto alla fine del 2018 o all'inizio del 2019, il Bentley Flying Spur riprogettato porta una serie di miglioramenti alla targhetta. Include la piattaforma MSB e mette in evidenza un interno più lussuoso e un nuovo linguaggio stilistico. La nuova edizione Bentley Flying Spur offre anche più opzioni di potenza. Pertanto, si ha la possibilità di fare la vostra scelta attenta riguardo all'unità motore.

Il Bentley Flying Spur 2018 ha uno sguardo più sportivo rispetto al modello attuale. L'automaker intende sostenere la precedente griglia del radiatore che fornisce aria regale e solleva i fianchi posteriori. Adotta una sfida impegnativa e linee facciali fisiche in crescita che offrono più di uno stile coupé.

Nella sua parte anteriore, viene fornito con luci anteriori riviste che probabilmente comprendono l'ingegneria guidata. Dispone anche di una griglia a filo, di un piccolo parafango aggiuntivo di scultura e di una nuova fascia che rende il Bentley Flying Spur 2018 ridotto e superiore. Nel complesso, la macchina di nuova generazione introduce grandi cambiamenti per la vostra attenzione. La parte posteriore del Bentley Flying Spur riprogettato presenta anche molte modifiche e torsioni. Per esempio, esso comprenderà gli avvolgibili ricondizionati e un paraurti rinnovato. Il fabbricante di automobili mira a creare uno dei più lussuosi marchi di fabbrica di Bentley, grazie alla tecnologia dell'impianto idraulico a forma di 8 che ha creato un edificio impressionante.

CARATTERISTICHE INTERNE

All'interno, il prossimo Bentley Flying Spur 2018 mette in evidenza un design comodo e significativo. La disposizione dei posti a sedere rivisitata può ospitare fino a cinque occupanti adulti. Inoltre, ha la disposizione dei posti a sedere perfettamente organizzata che trasporta ampio spazio e gambe per il comfort del passeggero. La macchina rivista porta anche il cruscotto a doppia faccia, che comprende tecnologie touch-screen e intrigante costruzione di display infotainment. Altre dotazioni standard possono includere il sistema audio ad alte prestazioni, il dock USB, il telefono cellulare Bluetooth, la telecamera posteriore e l'integrazione audio.


MOTORI POTENTI

Sotto il cofano del Bentley Flying Spur 2018 rivisto, probabilmente avremo circa due alternative del motore. Il primo è un motore da 4.0 litri V-8 che genera fino a 500 cavalli. La seconda unità di guida più probabile è un'edizione W12 da 6.0 litri, che si dice che produce fino a 616 cavalli. L'accelerazione da 0 a 60 mph sarà in 4,6 secondi, con una velocità massima di 190 mph. Per quanto riguarda l'economia di carburante, il nuovo modello avrà in città la guida 14 mpg e 24 mpg sulla guida autostradale.

DATA DI USCITA E PREZZO

Come accennato in precedenza nel nostro articolo snippet, il prossimo genitore Bentley Flying Spur 2018 tocca gli showroom alla fine del 2018 o all'inizio del 2019. I nostri addetti ai lavori hanno già indicato che la produzione è in corso, e presto ci sarà probabilità di vedere questo bambino sul nostro strade. Quando si tratta del valore, le stime hanno che la rivista Bentley Flying Spur può vendere a circa $ 203.100 per il modello di base. I trim più alti potrebbero raggiungere il valore di 215.800 dollari.