2018 Cadillac CT6 Cambiamenti, Varianti del Motore

Il mercato sta aspettando con impazienza la Cadillac CT6 del 2018 che dovrebbe essere lanciata alla fine del prossimo anno. Con l'introduzione di questo modello, i General Motors sperano di far sentire la propria presenza nel segmento di auto di lusso che al momento è dominato da BMW, Audi e il classico Mercedes-Benz. Questa berlina full-size è stata progettata in modo elegante e spazioso e unisce un corpo leggero, fornendo un'esperienza di guida incredibilmente liscia. Il modello sarà disponibile in quattro versioni differenti: Base, Luxury, Premium Luxury e Platinum.


2018 CADILLAC CT6 - PROGETTAZIONE CORPO

Il Cadillac CT6 ha un corpo realizzato in acciaio e alluminio. In quest'ultimo scenario, la vettura avrebbe richiesto un eccesso di materiali per la sospensione acuta per renderlo duratura nel mercato automobilistico altamente competitivo.

Infatti, con il modello base di circa 3,657 libbre, è più leggero dei modelli più piccoli dei tedeschi. Inoltre, pesa un enorme 1.000 libbre minore della Mercedes S-Class.

Se si esaminano i modelli più alti fino al Platinum, l'auto pesa ancora meno di 4.100 libbre. È sorprendente dato che ha caratteristiche come la trazione integrale e il twin-turbo V-6!

CARATTERISTICHE

Le caratteristiche standard del 2018 Cadillac CT6 sono:

  • Sistema di infotainment CUE
  • Radio satellitare
  • Sistema di navigazione
  • Può facilmente collegarsi a dispositivi come i driver ausiliari.

Se si desidera aggiungere altre funzionalità, il CT6 consente di dotare il proprio veicolo con la carica wireless, un sistema di intrattenimento nell'estremità posteriore, ammortizzatori magnetici e controllo di crociera per dare un impulso tecnologico. Ottenga creatività quanto vuoi e approfitta della sua straordinaria flessibilità.


VARIANTI DI MOTORI

Quando arriva al motore, hai diverse opzioni:

  • Il motore a quattro cilindri in linea da 2.0 litri con 265 CV.
  • I 3,6 litri V-6 335 CV.
  • Un twin-turbocharged 404 hp 3.0 litri V6.

La leggerezza della Cadillac CT6 del 2018 può essere meglio percepita se si prende un giro nel modello di base che è anche più veloce rispetto ai modelli più alti anche se ha solo solo 4 cilindri. Davanti ai tuoi occhi, la velocità della vettura salterà da 0 mph a 60 mph in soli 6,1 secondi! Sì, hai sentito bene. Immagina quanto divertirà quando potrai finalmente prendere questa macchina per un giro!

Quando si sposta verso i modelli più alti, il tempo di accelerazione si riduce infine a 5.3 secondi quando si utilizza il V-6 da 3.0 litri con i suoi turbocompressori a doppia gocce. Ti dà una potente prestazione indipendentemente dalla velocità alla quale stai guidando la Cadillac CT6 del 2018. Se un buon disco è tutto di divertimento e ancora di controllo, allora è proprio quello che si ottiene con questo modello, in quanto tutti i modelli hanno un forte comando elettrico incorporato in essi. Questa vettura rende anche il parcheggio più facile grazie alla sterzata posteriore da 3,5 gradi.



MSRP, DATA DI RILASCIO

Secondo alcune voci, il nuovo modello 2018 Cadillac CT6 avrà il prezzo di vendita consigliato da parte del produttore di 54.500 dollari. La data di rilascio è impostata per la metà del prossimo anno. Il principale concorrente sarà Volvo S60.

Il 2018 Cadillac CT6 sarà sicuramente dotato di un fascino unico e sarà valido l'investimento.