2018 BMW X2 - LO SCHERMO ESTERNO E STILE
All'esterno, la 2018 BMW X2 è fondamentalmente una versione più aggressiva e più sleeker del X1. Sembra compatto e piccolo ed è costruito più vicino al suolo rispetto ad altri modelli SUV. La X2 proporrà un'estremità frontale molto aggressiva e un'estremità posteriore elegante e altamente scolpita. Per dare un'atmosfera sportiva, gli ingegneri tedeschi hanno incorporato gonne laterali scolpite, un parabrezza posteriore ripidamente ripiegato e archi da ruota folle. Per completare questo aspetto, hanno anche deciso di incorporare una serie di luci freni sottili. La funzionalità esterna più notevole della X2 è, senza dubbio, il suo roofline inclinato. Il suo scopo principale è quello di dare alla X2 una silhouette fluida e creare un'estremità posteriore elegante. Per ultimo, ma non meno importante, dovremmo anche menzionare gli ingressi d'aria sovradimensionati e una griglia a due reni più attraente.
LA NUOVA FOTOGRAFIA DI INTERNI
Gli interni della X2 saranno fortemente influenzati dalla cabina di lusso della Serie 5. Ciò significa che gli interni BMW X2 2018 forniranno tutto il lusso e la comodità che i clienti si aspettano. Tuttavia, a causa del tetto fortemente inclinato, i clienti non dovrebbero aspettarsi troppo spazio per le gambe e la testa sul retro. Tuttavia, probabilmente ci sarà molto spazio nella parte anteriore. Si prevede inoltre che la X2 avrà anche una buona quantità di spazio di carico. I materiali interni saranno probabilmente costituiti da prodotti di alta qualità, come la pelle naturale, il legno esotico e il metallo lucido. Nel reparto tecnologico, la X2 avrà probabilmente un display touchscreen da 8,8 pollici, navigazione avanzata e cruise control, sistema audio Harman Kardon, climatizzatore e altro ancora.
MOTORE E TRASMISSIONE
Quando si tratta delle opzioni del motore, ci sono alti probabilità che la BMW X2 2018 utilizzerà lo stesso motore utilizzato da X1. Questo motore è un motore a 4 cilindri turbocharged da 2.0 litri, capace di produrre più di 200 CV. Ci sono anche voci che ci sarà una variante diesel. E 'anche molto probabile che il motore verrà accoppiato con una trasmissione automatica a 8 rapporti.
DATA E PREZZO
Secondo le voci, l'imminente 2018 BMW X2 inizierà a scavalcare le linee di produzione da qualche parte all'inizio del 2018. Il suo prezzo iniziale sarà non meno di 40.000 dollari.