Jeep Wrangler SUV 2019

Molte voci stanno informando che vedremo un Jeep Wrangler del 2019 come un camioncino. Questo è vero, Jeep ha preparato il pick-up basato sul Wrangler. Tuttavia, questo pickup sarà in vendita nel 2019 sotto l'etichetta - Jeep Scrambler.

Il nome Wrangler è riservato solo per la versione SUV. Tuttavia, la Jeep lo sta sviluppando, e siamo sicuri che la tradizione sta per continuare. Quindi, avremo un look squadrato, crossover open-back pronto per avventure fuoristrada.

Dopo la pausa di produzione per il modello del 2018, vedremo Wrangler come SUV dell'edizione 2019. Tuttavia, manterrà tutti i punti salienti delle sue precedenti edizioni e la società non sta rivelando dettagli su nuove cose entusiasmanti su Wrangler. Ma siamo sicuri che molti di loro stanno arrivando.

Jeep Wrangler SUV

Ci sono poche opzioni per il drivetrain della Jeep Wrangler 2019. Sotto il cofano, i modelli base saranno dotati di un mulino V-6 da 3,6 litri. Questa trasmissione a benzina Pentastar può erogare 300 cavalli e 270 Nm di coppia. È meno probabile, ma è ancora possibile vedere un propulsore di uragano a 4 cilindri. Questa opzione otterrebbe un turbocompressore per fornire energia sufficiente per questo SUV fuoristrada.

Oltre alle unità a benzina, la Jeep Wrangler 2019 potrebbe avere un motore diesel come fonte di energia. Secondo indiscrezioni, il crossover beneficerà di un V-6 turbo-diesel da 3,0 litri. Ovviamente, questo tipo di motore può fornire al SUV meno potenza, ma il livello di coppia aumenterà notevolmente.

I flussi moderni nel settore automobilistico stanno portando sempre più modelli ibridi ogni giorno. Quindi, non sarà una sorpresa vedere la Jeep Wrangler 2019 come crossover plug-in. Come futuro dell'industria automobilistica, la trasmissione ibrida deve far parte della gamma di motori di tutti i marchi e nomi di successo. Tuttavia, sebbene Wrangler mantenga la maggior parte del suo classico aspetto squadrato, riteniamo che gli ingegneri trasformeranno rapidamente questo modello dal powertrain convenzionale.

Molte ragioni rendono questa mossa saggia e intelligente. Oltre a tenere il passo con la concorrenza, aumenterà anche le prestazioni del Wrangler 2019. Prima di tutto, intendiamo il chilometraggio. Il crossover non è ben noto per la sua natura favorevole al carburante, quindi un ibrido potrebbe renderlo più vicino agli acquirenti che cercano un veicolo economico.