BMW X6 Facelift 2019

Quando fu lanciato nel 2008, la BMW X6 offrì un nuovo design interessante per il segmento SUV, la BMW X6 del 2019 non è diversa e continua questa eredità. Il nuovo modello offre un'incredibile miscela di una coupé di lusso e un SUV. I suoi comfort di un coupé di lusso così come l'alta posizione seduta e l'altezza da terra di un SUV.

BMW X6 Facelift 2019

Gli interni della BMW X6 del 2019 sono dotati di sedili anteriori motorizzati, anch'essi riscaldati. Il rivestimento in pelle completamente imbottito sui sedili li rende estremamente confortevoli. I controlli sono tutti di prim'ordine. Grazie alla pelle di alta qualità e all'ottima imbottitura, le superfici interne offrono una buona sensazione di morbidezza. L'accesso ai sedili anteriori è senza soluzione di continuità. Ciò è dovuto alle porte ad ampia apertura e all'altezza del veicolo.

Per i sedili posteriori, c'è spazio per le gambe decente. I passeggeri dei sedili posteriori sono anche serviti dal proprio climatizzatore a doppia zona. Tuttavia, l'altezza libera per i sedili posteriori è limitata a causa del tetto spiovente e quindi non sarebbe l'ideale per lunghi viaggi per persone alte. Di conseguenza, anche l'accesso al sedile posteriore è in qualche modo limitato. Lo spazio di archiviazione è nella media della BMW X6 del 2019, in parte dovuto al fatto che i sedili posteriori non si piegano completamente in piano - 40/20/40 per la precisione e anche per il design esterno tipo coupé.

Per l'infotainment, è disponibile un lettore AM / FM / CD a 9 altoparlanti dotato di streaming Bluetooth. Questo migliora la connessione con vari dispositivi Bluetooth come i telefoni. C'è anche una porta USB per consentire a uno di collegare i vari dispositivi USB con l'infotainment. C'è anche un disco rigido per abilitare la memorizzazione di file musicali.

Come caratteristiche opzionali aggiuntive che sono offerte a un costo aggiuntivo, c'è un pacchetto di assistenza alla guida. Con questo, viene fornito un display sul display e anche una telecamera per la retromarcia. Il pacchetto Driver Assistance Plus include un sistema di monitoraggio degli angoli ciechi e un sistema di telecamere con vista a volo d'uccello che migliora la visibilità. Il pacchetto plus include anche il controllo automatico della velocità di crociera e l'avviso di partenza corsia. Con il pacchetto Plus, sono disponibili i sistemi audio Bang e Olufsen.

La BMW X6 è un SUV di grandi dimensioni. La BMW X6 del 2019 non fa eccezione. È dotato di un design coupé in pendenza. La griglia a doppio rene associata alla X6 è più piatta e larga sulla BMW X6 2019. I fari sono bi-xeno ad alta illuminazione. La parte anteriore presenta anche prese laterali e fendinebbia. Sul retro, la BMW X6 del 2019 è dotata di un portellone elettrico. C'è anche un doppio sistema di scarico.

Per la BMW X6 del 2019, ci sono tre motori tra cui si può scegliere. Il primo è un motore turbocharged inline-6 ​​da 3,0 litri. Sviluppa 300 cavalli a 5.800 - 6.000 giri / min e 300 Nm-coppia di coppia a 1.300 - 5.000 giri / min. Questo motore è accoppiato con un gruppo propulsore della trazione posteriore o un gruppo propulsore a trazione integrale.