Audi A7 2019

L'Audi A7 2019 è considerata uno dei modelli di auto innovativi più attesi che potrebbe rivoluzionare l'intero settore automobilistico. L'idea è nata come un semplice abbozzo del designer Audi Marc Lichte circa quattro anni fa, ma presto la sua idea verrà introdotta nel mercato in vendita.
I progettisti coinvolti nel processo hanno voluto incorporare modelli di styling unici simili al concept Prologue che è stato presentato al Los Angeles Auto Show nel 2014.

Il business Audi è sempre stato sotto i riflettori mentre introduceva i suoi nuovi modelli. Questa volta l'attesa per Audi A7 2019 non è diversa poiché avrebbe un aspetto nuovo e diverso e includerebbe molti più aspetti tecnici. Il modello è stato completamente ridisegnato con la fascia aziendale aziendale. I cumuli di caratteristiche tecniche che sono state incluse aggiungono suspense al pubblico del mercato.


VIENE CON UNO SGUARDO SPORTIVO

La nuova Audi A7 ha caratteristiche esterne e interne uniche. Ha un elegante portello a quattro porte che gli conferisce un aspetto raffinato e rifinito. La caratteristica distintiva del nuovo modello risiede nella sua estremità posteriore affusolata e nel design di apertura del bagagliaio della berlina. Il design misura 16,9 piedi di lunghezza, 6,3 piedi di larghezza e 4,7 piedi di altezza. Questo design esterno gli darebbe un "look sportivo".

Anche le specifiche interne della nuova Audi A7 sono state rinnovate per soddisfare il gusto del pubblico attuale. Audi ha scartato il suo modello di pulsante rotante per il sistema di infotainment e lo ha sostituito con 2 touch screen verticali angolati verso il guidatore. Il suo schermo superiore da 10.1 pollici gestiva la navigazione e la radio, mentre il suo schermo inferiore da 8,6 pollici gestiva il meccanismo di immissione del testo e il controllo del clima.


DETTAGLI POWERTRAIN

Nel 2019 Audi A7 è stata introdotta una serie di modifiche tecniche in modo che le sue prestazioni possano essere ulteriormente migliorate. La nuova e unica trasmissione manuale automatica a doppia frizione a 7 velocità è stata incorporata nel sistema in modo che potesse inviare spinte alla struttura di guida a quattro ruote Quattro.

È stato stimato che il modello Audi avrebbe un'accelerazione di 62 mph di 5,3 secondi. Combina anche il risparmio di carburante in autostrada urbana di circa 35 mpg. Il motore comprende solo 3.0 turbo sei modelli. Ma questo potrebbe cambiare con il tempo man mano che il nuovo design matura nel mercato.

Il design grande, audace e creativo della vettura può essere visto come una mossa di makeover importante per il modello. È stato modificato per migliorare l'esperienza dei piloti.


PREZZO E DATA DI RILASCIO

Il marchio Audi non ha ancora rivelato il prezzo del nuovo modello. Da alcune voci, sarà superiore alla sua versione attuale che costa poco meno di $ 70.000. Si prevede che il modello sarà introdotto in Germania alla fine di febbraio 2018. Il modello Audi A7 2019 raggiungerebbe il mercato degli Stati Uniti verso la fine del 2018.