SKODA SUPERB IV 2019

SKODA Superb iV: il motore ibrido
Superbo sarà il primo SKODA ad offrire un motore elettrificato. Questo propulsore combina un motore a benzina a 4 cilindri, 1.4 TSI da 156 CV, con un motore elettrico di 114 CV. Il tutto produce non meno di 218 cavalli.

SKODA SUPERB IV 2020

Il motore elettrico ricava il suo succo da una batteria da 13 kW in grado di fornire abbastanza elettricità per mantenere 55 km senza emettere un'emissione di CO2. Può essere caricato con una spina standard, WallBox o anche mentre si guida con il motore a benzina o con il sistema di recupero dell'energia frenante. Una soluzione tecnica che consente a Superb iV di soddisfare i requisiti dello standard di emissione Euro 6d-TEMP con emissioni di CO2 inferiori a 40 g / km. SKODA annuncia un'autonomia fino a 850 km.

SKODA Superb: perfeziona i suoi servizi
Oltre a questo propulsore ibrido, il Superb passa attraverso il ringiovanimento del viso. A prua, notiamo una griglia ridisegnata e l'ottica Matrix Full LED che ingrandiscono il nuovo scudo anteriore più scultoreo, il che fa guadagnare anche 8 mm per raggiungere 4.869 metri. Il passo, la larghezza e l'altezza rimangono gli stessi. Non dimenticare la poppa, in quanto riceve una striscia cromata tra le luci posteriori a LED.

SKODA SUPERB IV 2020

Nella cabina di guida, il nuovo Superb acquisisce elementi cromati, nuovi rivestimenti dei sedili e cuciture a contrasto di colore che apportano un tocco di freschezza.

In termini di tecnologia, questo nuovo Superbo è arricchito con nuovi sistemi di supporto. Vi è in particolare il controllo elettronico della velocità di crociera predittiva (Predictive Cruise Control). Il Superbo ora utilizza il Side Assist Assist Lane, che opera a una distanza massima di 70 metri.

Con uno spazio interno estremamente generoso e una capacità di avvio di 625 litri per il Superbo e 660 litri per il Superbo COMBI, il modello continua a posizionarsi come un punto di riferimento nel suo segmento.

SKODA SUPERB IV 2020

1 commenti:

È davvero bella come macchina. Mi piace