2018 Buick Cascada

Ci sarà una grande somiglianza tra Opel Astra e il 2018 Buick Cascada, e le vendite di quest'ultimo saranno guidate sul mercato europeo. La serie Cascada è arrivata per la prima volta nel 2015 e i produttori hanno mantenuto i loro progetti di lusso fino alla data. È appositamente costruito per le strade statunitensi.

Il 2018 Buick Cascada dovrebbe competere favorevolmente con altre automobili, come Audi A3 Cabriolet e BMW Serie 2 Cabrio quando finalmente colpisce il mercato auto. Oltre ad essere funzionale, l'automobile è altrettanto cosmetica e presenta anche vittorie - alcune estetiche.


2018 BUICK CASCADA - PROGETTAZIONE E SICUREZZA CARATTERISTICHE

L'automobile è convertibile; Tuttavia, il suo design è basato su una piattaforma coupé. L'architettura modulare di GM costituisce la base per il suo concetto di progettazione. L'Old Astra J e le versioni Regal hanno ispirato molti dei suoi componenti di design.

La parte anteriore e posteriore del 2018 Buick Cascada presentano estremità arrotondate. I dettagli del cromo sul design a griglia di cascata fanno sì che la fascia anteriore si distingua. Le sue lampade di coda e i fari sono anche dotati di tecnologia di illuminazione a LED. La prestazione sarà più forte di quanto ottenuto in BMW M4 convertibile, anche se sarà più pesante di quest'ultimo. L'esperienza di guida è migliorata grazie alla sospensione HiPer Strut inclusa da GM.

Il tetto elettroidraulico può ritirarsi in soli 17 secondi purché 2018 Buick Cascada sia ad una velocità minima di 31 mph. Tuttavia, il rollback sul tetto aumenta lo spazio di carico a 9,8 piedi cubici. Le ruote da 18 pollici saranno previste sui rivestimenti di base, mentre le ruote da 20 pollici saranno montate sui trimmer premium. Sia come può, l'unico colore disponibile per la carrozzeria è una vera e propria vernice metallizzata metallizzata e un top di potenza in tessuto presentato in colore nero. La tappezzeria in pelle migliorerà la comodità durante la guida.

SISTEMA DI INFOTANESSE E SICUREZZA

La consolle porterà un touchscreen con servizi di infotainment; Altre inclusioni sono il controllo di velocità adattivo, il supporto per l'integrazione di smartphone, slot per lettore CD / DVD, porte USB e anche una radio satellitare. L'interno è dotato di un volante piatto basso, di pedali sportivi e di un arredamento magico interno.

La sicurezza dell'automobile è ulteriormente migliorata grazie all'inclusione di sei airbag; Ha ugualmente migliori controlli di trazione e stabilità. Il sistema di allarme di collisione avanti e i rasoio Rain-Sense saranno disponibili nella versione premium. Altre funzionalità facoltative sono le sedute a due pozzetti a molla, il rivestimento in pelle UV riflettente e la navigazione GPS.


MOTORE TURBOCHARGED NEL 2018 BUICK CASCADA

Nella cornice di base, gli acquirenti desiderosi possono guardare in avanti a un motore 1.6-litro in linea-4 turbocompresso che può generare 200 CV con una coppia di 200 piedi di piede. Il motore sarà accoppiato con una trasmissione automatica a 9 marce.

La notizia dice che il Buick ha un piano per un treno ibrido in moto. Tuttavia, le specifiche per la versione affermata non sono attualmente disponibili.


DATA DI RILASCIO

Il modello di base del 2018 Buick Cascada dovrebbe vendere per 33.990 dollari, e gli acquirenti potrebbero dover pagare circa 37.000 dollari per la versione premium. L'automobile dovrebbe essere lanciata nell'ultima parte del 2017, ma la data di rilascio effettiva è ancora da rendere pubblica da GM.